enfrit

Early Booking 2014

Early Booking 2014

Early Booking 2014

Prenotare in anticipo…Conviene?

L’Early Booking non è altro che la prenotazione anticipata di viaggi e vacanze.
La domanda sorge spontanea, è veramente conveniente prenotare con largo anticipo le vacanze al mare in Sardegna?
La nostra risposta è un grande SI, certo che conviene, anzi, prenotare in anticipo consente di risparmiare fino al 25% sul prezzo di listino e in molti altri casi, come nel caso dello Sconto Viaggiatore di Sardegne.com, è possibile abbinare L’Early Booking con altre offerte ed arrivare a un risparmio di circa il 40%.
Possiamo affermare che negli ultimi anni abbiamo visto un cambiamento di rotta…la scelta di prenotare all’ultimo minuto, o Last Minute, non è più la più conveniente o proficua. L’Early Booking, in vece, ha dimostrato di offrire più sconti, più scelta e una qualità maggiore nei prodotti.
Questo tipo di prenotazione è particolarmente interessante per le persone che hanno le idee chiare su date e destinazione del viaggio. Si tratta, senza dubbio, di una soluzione utile anche per le famiglie con bambini piccoli che vogliono venire al mare in Sardegna e hanno la necessità di pianificare le vacanze estive fino all’ultimo dettaglio.
Ad esempio, prenotando entro fine marzo la vacanza in Sardegna è possibile approfittare di tantissimi sconti sui prezzi di listino. L’obiettivo è di pagare meno anche nel viaggio in traghetto e quindi trovare un pacchetto per abbinare le due soluzioni.
Quasi tutte le compagnie di navigazione mettono a disposizione dei clienti questo sistema di sconti e con un po’ di pazienza ed idee chiare è possibile prenotare soggiorno + traghetto a prezzi imbattibili!
È anche vero che in molti casi le strutture chiedono di saldare anticipatamente per poter usufruire dello sconto, ma è altrettanto vero che il fatto di pagare tutto di norma assicura un ulteriore beneficio che può essere un ulteriore sconto, scelta più ampia, o qualche piccolo gadget all’arrivo.
Manca ancora qualche mese per l’arrivo dell’estate 2014 e approfittare della offerta Early Booking conviene!
Ricordate che prenotare prima fa risparmiare e vi permette di avere una più ampia scelta di prezzo e qualità.